Transformers 4 Mark Wahlberg sul set con una spada

-

Ieri le riprese dell’atteso film Transformers 4  si sono spostate a Detroit e dal nuovo set arrivano delle interessanti foto che vedono coinvolti i protagonisti del film, ovvero , Nicola Peltz Stanley Tucci e  Jack Reynor. L’attore è stato fotografato con una spada, si esatto, con una spada (o almeno quello sembra) dietro le spalle mentre sfugge come di consueto da un inferno alle sue spalle. Ecco gli scatti proposti da JustJared:

Ecco un video:

  

Vi ricordiamo che il cast comprende gli attori Jack Reynor, Nicola Peltz , Kelsey Grammer, Stanley Tucci, Sophia Myles Han Geng nel sequel del franchise made in Hasbro. Il quarto capitolo uscirà nei cinema USA il 27 giugno 2014.

Transformers 4 sarà diretto nuovamente da Michael Bay con protagonisti: Jack Reynor, Nicola Peltz e Kelsey Grammer. Vi ricordiamo che per tutte le news sul film potete consultare il nostro speciale: Transformers 4. Mentre per le info utili sulla pellicola c’è la nostra Scheda Film: Transformers 4. Le riprese cominceranno in giugno e la pellicola uscirà negli Stati Uniti il 27 Giugno 2014.

Piccole anticipazioni sulla trama. Il film comincerà dove è finito il terzo capitolo, in un mondo in cui nonostante la minaccia dei Deception è stata debellata, l’umanità ne è uscita distrutta. La pace non durerà poi così tanto, quando alcuni  uomini potenti, cercando di studiare la tecnologia dei robot alieni.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -