X-Men: giorni di un futuro passato – ecco Iceman

-

Bryan Singer ha twittato ancora! Questa volta non si tratta di foto dal set di X-Men: giorni di un futuro passato o del make up di Nicholas Hoult nei ‘peli’ di Bestia, ma di Shawn Ashmore pronto a reinterpretare Iceman dopo aver vestito i suoi freddi panni in X-Men 2 e in X-Men Conflitto finale.

Nella foto Ashmore, che abbiamo visto da poco accanto a Kevin Bacon in The Following, ha il viso coperto da marcatori per la motion capture. Questo vorrà forse dire che vedremo Bobby Drake/Iceman di nuovo completamente di ghiaccio?

Tutti i suoi fan aspettano Iceman a braccia aperte, intanto ecco come l’ha mostrato sul popolare social Bryan:

x-men giorni di un futuro passato iceman

Ricordiamo che nei due film citati, il personaggio di Ashmore era al centro di un menage amoroso che coinvolgeva anche Marie/Rouge (Anna Paquin) e Kitty Pride/Shadowcat (Ellen Page). Entrambe le attrici ritorneranno in questo film ma non sappiamo se la story line romantica verrà ripresa.

Vi ricordiamo che nel cast sono confermatissimi ,  Halle Berry, Peter Dinklage e . Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: “Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato . Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.

Tutta la foto gallery:

[nggallery id=222]

Fonte: superherohype

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -