I Guardiani della Galassia : Michael Rooker è Yondu

Michael Rooker I Guardiani della GalassiaDeadline riporta che l’attore rso famoso dalla serie The Walking Dead, Michael Rooker, si è unito al cast de I Guardiani della Galassia e interpreterà Yondu.

 

Il personaggio è uno degli eroi fondatori del gruppo originale protagonista del film e il casting di Rooker non è molto sorprendente dal momento che l’attore ha lavorato in Slither e Super, gli altri due film diretti da James Gunn, al timone del film.

Gli altri nomi confermati fino ad ora sono Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill, aka Star Lord, e Dave Bautista in quello di Drax il Distruttore. Alcune voci riportano che l’attrice protagonista di Avatar e Star Trek, Zoe Saldana, potrebbe interpretare Gamora.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014.I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969). Sono dei supereroi, che agiscono nel XXXI secolo dell’universo Marvel.Fonte: Superherohype

- Pubblicità -