Sono passati un paio di mesi dal misterioso poster pubblicato online, che raffigurava solamente il volto di un raccapricciante clown. Rob Zombie ha presentato il suo nuovo film, 31, che sarà ancora una volta un horror. Ecco il video con le parole di Zombie su 31:
Lo stesso Rob Zombie ha descritto la trama della pellicola, che parte dal fatto (presunto) che sempre più persone rimangono disperse nel giorno del trick or treat, Halloween, più che in ogni altro giorno dell’anno. La storia ruota intorno a cinque persone, che vengono rapite nei giorni precedenti Halloween, durante la fase di preparazione della festa, e tenuti in ostaggio in un luogo chiamato Murder World, in cui sono costretti a combattere per la propria vita contro una squadra folle di “vili, clown assetati di sangue chiamati The Heads”. Il gioco si chiama appunto 31. Un gioco senza regole, in cui l’unico scopo è uccidere l’avversario prima che lui uccida te e resistere 12 ore per guadagnarsi la libertà.
Rob Zombie, per la realizzazione del film, ha lanciato un crowfounding, sulla piattaforma Fanbacked:
E ‘un’incredibile opportunità per coinvolgere i fans. Ad ogni modo è possibile portare le persone che sono appassionate come me nel processo di creazione è una vittoria per tutti.
Per quanto riguarda i pacchetti in offerta:
- con 15 dollari si ottengono un portachiavi e un apribottiglie;
- con 50 dollari si ottiene un poster autografato, un DVD firmato o una “crew” t-shirt;
- con 5000 dollari si ottiene un ruolo come comparsa;
- con 10.000 dollari si ottiene la presenza del proprio nome sullo schermo come produttore esecutivo.
- Per 300 dollari, Zombie vi seguirà su Twitter.
Dopo tre ore dal lancio della crowfounding, il progetto aveva già 257 iscritti, molti dei quali hanno investito molto denaro. Non c’è per ora una data di uscita di 31, ma è lecito pensare che potrebbe esserci un ruolo per la moglie di Zombie, Sheri Moon.
Fonte: Empireonline