A brevissimo, il 3 aprile, arriverà al cinema Nymphomaniac Vol. I, film che si presenta già con una lunga storia di critica e polemica alle spalle. La nudità, lo sappiamo, sarà una componente del film, e in questa sede vogliamo mostrarvi 50 indimenticabili nudi cinemaografici, tra cui anche quello di Shia LaBeouf e Stacy Martin, trai protagonisti del film di Lars Von Trier: [nggallery id=503]

 

indimenticabili nudi cinematografici Come potete vedere, nella gallery non ci sono i nudi più belli o quelli più sensuali del cinema, ma quelli che difficilmente dimenticheremo, alcuni proprio per la loro bellezza, come la Nicole Kidman di Eyes Wide Shut, altri invece per la loro bruttezza, come il nudo di Borat, altri ancora perchè fanno parte davvero della grande storia del cinema, come quello di Kate Winslet in Titanic.

Qualche altro nudo è particolarmente divertente, come quello di Mister Chao in Una Notte da Leoni Parte II, altri invece sono inaspettati e proprio per questo bellissimi come quello di Diane Keaton di fronte ad un sorpreso Jack Nicholson in Tutto può succedere.

Nel nostro elenco inoltre ci sono anche eroi action, come Sylvester Stallone, nudo in Demolition Man, e Arnold Schwarzenegger, che compare come mamma l’ha fatto il Terminator. O ancora il nudo di Bart Simpson, che, all’epoca dell’uscita di The Simpson Movie, fece simpaticamente parlare di sè.

Quali sono gli indimenticabili nudi cinematografici della vostra videoteca personale?

- Pubblicità -