Anarchia – La notte del giudizio: 3 clip dal film di James DeMonaco

Anarchia - La notte del giudizio

Universal Pictures pubblica online tre nuove clip sottotitolate in italiano per Anarchia – La notte del giudizio, il nuovo film di James DeMonaco, seguito de La Notte del Giudizio, che uscirà nei cinema nostrani il 23 luglio.

 

Anarchia la notte del giudizio uscirà in Italia il 23 luglio e avrà come protagonisti Frank GrilloMichael K. WilliamsCarmen EjogoZach GilfordKiele Sanchez e Keith Stanfield.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Tornano al fianco dello scrittore/regista/produttoreJames DeMonaco alcuni protagonisti del primo lavoro:Jason Blum (Paranormal Activity e Insidious),Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13),Michael Bay (Transformers), Brad Fuller ( The Amityville HorrorNightmare on Elm Street) eAndrew Form (Venerdì 13).

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

- Pubblicità -