Anarchia – La Notte del Giudizio: lo sfogo spiegato nella nuova clip

Anarchia - La notte del giudizio

Manca ormai pochissimo all’uscita italiana di Anarchia – La Notte del Giudizio,  ma Universal ci mostra una nuova clip in cui viene spiegato cos’è lo sfogo e perchè è necessario a preservare la nuova America costruita dai padri fondatori.

 

Anarchia la notte del giudizio uscirà in Italia il 23 luglio e avrà come protagonisti Frank GrilloMichael K. WilliamsCarmen EjogoZach GilfordKiele Sanchez e Keith Stanfield.

GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Tornano al fianco dello scrittore/regista/produttoreJames DeMonaco alcuni protagonisti del primo lavoro:Jason Blum (Paranormal Activity e Insidious),Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13),Michael Bay (Transformers), Brad Fuller ( The Amityville HorrorNightmare on Elm Street) eAndrew Form (Venerdì 13).

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d’America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo. Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè. Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).

- Pubblicità -