Anne Hathaway da qualche buon consiglio al nuovo Lex Luthor

Ann Hathaway

Vi abbiamo parlato di lei di recente, in merito al suo desiderio di riprendere il suo ruolo di Catwoman (qui la notizia). Oggi invece Anne Hathaway ha dato qualche buon consiglio a Jesse Eisenberg proprio in occasione del suo prossimo progetto con la Warner Bros e la DC in cui interpreterà Lex Luthor: Batman vs Superman.

 

L’attrice ha condiviso la sala di doppiaggio con Eisenberg per Rio 2, film d’animazione che al momento il cast sta promuovendo, e a domanda diretta (Quale consiglio daresti a Jesse Eisenberg per un primo approccio con il film di supereroi?), la Hathaway ha risposto: “Mi piacerebbe potergli dare qualche consiglio, ma la verità è che sarà un’esperienza tutta sua. … Solo, non avere paura di fare le cose per conto proprio. Nel mio caso sono stata molto criticata prima, e poi quando hanno visto il film in molti mi hanno detto che gli era piaciuto quello che avevo fatto. Non ascoltare nessuno, e fai le tue cose. Ti hanno scelto per un motivo. … Penso che sarà davvero notevole, sono impaziente di vederlo.

Anne Hathaway si è presa un periodo di pausa dopo un 2012/’13 straordinario, che l’ha vista protagonista de Il Cavaliere Oscuro il Ritorno nei panni di Catwoman, appunto, e di Les Misérables, film grazie al quale ha vinto l’Oscar che tanto desiderava (per il ruolo di Fantine). Adesso però tornerà presto in Interstellar di Christopher Nolan e, pare, per un biopic su Judy Garland in cui interpreterà la diva di E’ nata una stella.

Fonte: CBM

- Pubblicità -