Anne Hathaway vuole essere di nuovo Catwoman

-

Anne-Hathaway-in-The-Dark-Knight-RisesLa sua interpretazione di Catwoman ha un po’ diviso il pubblico, tra fan entusiasti e puristi che invece continuano a preferire la versione felina di Michelle Pfeiffer, ma Anne Hathaway, dopo il periodo di pausa dagli schermi e dopo la parentesi “signorina per bene che ha vinto l’Oscar per Fantine” è ritornata (finalmente diremmo noi) a mettere su qualche chilo e ad interessarsi a ruoli carismatici. E così la bella brunetta ha dichiarato che le piacerebbe davvero tanti rientrare nella sua cat-suite.

L’attrice è attualmente impegnata nella promozione di Rio 2, film nel quale presta la voce alla pappagallina protagonista, e durante un’intervista ha dichiarato in mertito alla donna gatto:

“Mi piacerebbe se accadesse di nuovo, no, nessuno ne ha parlato, e penso che non succederà mai, ma sarebbe davvero fico.”

Con la piega che hanno preso le cose alla DC sezione cinema, c’è da aspettarsi sicuramente un recasting, qualora il personaggio venisse scelto di nuovo per un’apparizione cinematografica, ma a noi piace sognare e facciamo il tifo per Anne.

[nggallery id=99]

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -