Norman Reedus da The Walking Dead a Triple Nine

-

Norman Reedus, meglio conosciuto come il Daryl Dixon della serie della AMC The Walking Dead, è stato scelto per unirsi al cast di Triple Nine, prossimo film di John Hillcoat. Deadline conferma che l’attore si unirà a Aaron Paul, Teresa Palmer, Kate Winslet, Casey Affleck, Chiwetel Ejiofor, Anthony Mackie, Woody Harrelson e Gal Gadot.

Basato su una sceneggiatura scritta da Matt Cook, Triple Nine racconterà la storia di un gruppo di malviventi intenzionati a mettere in scena una rapina con lo scopo, in realtà, di uccidere un poliziotto, in modo da condurre la polizia lontano dalla scena del loro stesso crimine. Nel cast del film Christoph Waltz, Casey Affleck, Cate Blanchett, Kate Winslet, Aaron Paul, Teresa Palmer, Chiwetel Ejiofor, Woody Harrelson e Michael B. Jordan.

In queste ore, Reedus è al centro dell’attenzione trai fan della popolarissima serie a base di zombie, dal momento che proprio ieri sera è andato in onda il finale della quarta stagione di The Walking Dead (recensione dell’episodio 4X16).

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -