Ant-Man: Kevin Feige su Peyton Reed “E’ sempre stato sulla nostra lista”

-

ant-man-movieHa preso il posto di Edgar Wright alla direzione di Ant-Man, ma a quanto pare Peyton Reed non è stata una scelta di ripiego.

Peyton [Reed] è qualcuno che abbiamo sempre ammirato – ha dichiarato Kevin Feige in merito al ‘dramma’ che si è consumato e si sta consumando intorno a Ant-Manforse le persone non se lo ricordano, ma per un po’ è stato tra i papabili per Fantastic Four più di 10 anni fa. Abbiamo passato molto tempo insieme… abbiamo parlato molto e ebbe fantastiche idee e una fantastica visione per il film, ma poi per varie cose ha lasciato il film… E’ stato una possibile scelta per molti film, compreso Guardiani della Galassia, su cui aveva un sacco di belle cose da dire. Peyton è sempre stato sulla nostra lista e così, quando Edgar ha lasciato, abbiamo incontrato molte persone, ma sapevamo che Peyton era sulla lista.

Vi ricordiamo che Ant-Man sarà diretto da Peyton Reed e avrà come protagonisti Paul RuddEvangeline LillyMichael PeñaCorey StollDavid Dastmalchian con Patrick Wilson e Michael Douglas. Si baserà su una sceneggiatura co-scritto con Joe Cornish e Edgar Wright.  Ant-Man  è prevista per il 17 Luglio 2015.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -