Ant-Man Michael Peña sarà il villain?

Intervistato da Collider, Michael Peña, che abbiamo visto in End of Watch accanto a Jake Gyllenhaal, ha raccontato che potrebbe essere il prossimo nuovo ingresso nel cast di Ant-Man, progetto Marvel Studios diretto da Edgar Wright. Stiamo ancora decidendo” ha detto Peña, quando Collider gli ha chiesto un riscontro ufficiale. “Ho parlato con Edgar Wright e panso che lui sia un regista fantastico. Mi auguro che la cosa vada in porto.”

 

L’attore potrebbe interpretare un ruolo da villain, un personaggio originale del fumetto di nome Castillo che si suppone dovrebbe apparire all’inizio del film e occuperà un posto molto importante in tutto lo sviluppo della storia. Se Peña dovesse entrare ufficialmente nel cast, si andrà ad unire anche al recente acquisto Patrick Wilson, che proprio ieri aveva dichiarato di avere un ruolo molto importante nel film di Wright.

La produzione del film inizierà tra poco in Georgia, Ant-Man sarà diretto da  Edgar Wright, che ha co-scritto la sceneggiatura con Joe Cornish.

Diretto da Edgar Wright e interpretato da Paul Rudd, Michael Douglas e Patrick Wilson, Ant-Man è scritto da Joe Cornish e uscirà nei cinema USA il 17 luglio 2015.

Fonte: Collider via CBM

- Pubblicità -