Arrivano nuovi aggiornamenti sul
prossimo adattamento per il grande schermo
di Assassin’s Creed. Infatti, il
film potrebbe aver trovato il suo regista, almeno secondo
TwichFilm, che oggi riporta la notizia che il
regista di Safe House, Daniel
Espinosa, è in pole position per dirigere la
pellicola che come sappiamo avrà
protagonista Michael Fassbender.
Come sappiamo il film sarà prodotto da Ubisoft Entertainment, DMC Film(di Michael Fassbender) e New Regency Pictures. I produttori saranno Michael Fassbender, Frank Marshall e Conor McCaughan. Mentre la pellicola si baserà su una sceneggiatura scritta da Scott Frank e Michael Lesslie. La pellicola uscirà nel periodo tra il 22 maggio al 19 giugno 2015.
Vi ricordiamo che Michael Fassbender sarà presto al cinema con il film X-Men: giorni di un futuro passato dove sono confermatissimi Hugh Jackman, Ian McKellen, James McAvoy, Halle Berry, Jason Flemyng, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Nicholas Hoult, Peter Dinklage e Patrick Stewart. Il film è ispirato ai fumetti di Chris Claremont e John Byrne dal titolo: ”Uncanny X-Men” # 141 e 142 nel 1981. Tutte le info sul film nella nostra scheda: X-Men: giorni di un futuro passato. Tutte le news sul film invece sono nel nostro speciale: X-Men.
La trama di X-Men giorni di un futuro passato, tratta dall’omonimo fumetto del 1981, ripercorre un arco temporale ambientato in un imprecisato futuro in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle, mentre i mutanti vivono confinati in campi di concentramento. Kitty Pride torna indietro nel tempo e impedisce dal passato che gli eventi precipitino a tal punto da trasformare la vita dei mutanti del futuro in un inferno di reclusione.
Tutte le foto del film nella nostra gallery:
[nggallery id=222]