In molti hanno storto il naso quando il rumor relativo alla scelta di Jason Momoa per interpretare Aquaman tanto chiacchierato è stato poi semi-ufficializzato. Kevin Smith, regista fuori dagli schemi e grande lettore di fumetti, ha commentato, ovviamente a modo suo, la scelta fatta dallo staff di Batman v Superman Dawn of Justice, difendendo la nuova incarnazione cinematografica del Re dei Sette Mari.

Jason MomoaEcco cosa ha dichiarato il regista: “Dunque, penso che molte persone che dicono vaffanculo Aquaman, pensano alla versione del cartone animato, ma nella sua incarnazione attuale, lui è un cazzuto sovrano dei Sette Mari, un signore della guerra di rilievo. Quindi pensando a questo posso capire dove vogliono andare a parare con la scelta di questo ragazzo. […]

Si tingerà i capelli di biondo? Sarà magnifico. Pensateci ragazzi, di solito si ci prende gioco di Aquaman per tutto il tempo. Aquaman, lui parla solo di fottuti pesci. Dicano ‘fottuti’ in faccia a questo ragazzo.”

Il ragionamento di Smith fila a meraviglia, che sia la lettura del personaggio che adotterà anche Zack Snyder?

Fonte: CBM

Tutte le foto dal set: [nggallery id=674]

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Loading...