Batman v Superman Dawn of Justice: si sta girando una scena commemorativa?

-

Le foto che arrivano dal set di Batman v SupermanDawn of Justice sono numerose, ma ci riesce molto difficile riuscire a fare ipotesi su ciò che sta effettivamente accadendo. La scena che si sta girando in queste ultime ore, ad esempio, sembra essere a tutti gli effetti un momento commemorativo, ai piedi della statua distrutta di Superman. Quello che possiamo ipotizzare è che, data la presenza sul set dei media di Gotham e Metropolis, è più che probabile che potremmo vedere arrivare da un moemnto all’altro Lois (Amy Adams) e Clarke (Henry Cavill) come inviati del Daily Planet. Cosa vi dicono gli scatti dal set?

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -