Batman vs Superman dovrà vedersela con Captain America 3

batman-vs-supermanSolo qualche giorno fa parlavamo della questione della data di uscita di Batman vs Superman prevista ora per il 6 Maggio 2016 e come molti di voi sapranno in quel giorno la Marvel ha annunciato anche l’uscita di un suo film. Ebbene oggi finalmente apprendiamo che in quella data arriverà Captain America 3.

 

Leggi anche: Batman vs Superman è questo il costume di Batman?

Quindi a conti fatti, lo stesso giorno usciranno due cinecomics molto attesi in quella che diventa davvero una sfida all’ultimo biglietto tra DC e Marvel. Come sappiamo la Marvel ha già detto che non ha intenzione di spostare la data, quindi ora la palla passa alla Warner che al momento non ha comunicato nulla in merito.

Leggi anche: Batman vs Superman Jeremy Irons: “La sceneggiatura non è finita”

A tal proposito hanno parlato Christopher Markus,  sceneggiatore di Captain America 3:.

Penso che quando due auto si sfidano in una corsia  stretta qualcuno alla fine deve virare per non schiantarsi entrambi. Comunque c’è sempre un livello di aspettativa e la Marvel cerca di alzare l’asticella sempre più in alto. Per quanto riguarda Captain America 3, bisogna avere fiducia sul fatto che faremo un buon film.

Leggi anche: Batman vs Superman: Ben Affleck in gran forma!

La Marvel è stata la prima ad annunciare la data del 6 Maggio 2016, poi è arrivato l’annuncio del ritardo del film della Warner e quindi il passaggio dalla data iniziale del 17 Luglio 2015 a quella attuale del 6 Maggio 2016. La consapevolezza della Marvel è che si spera che il nuovo film di Captain America possa aumentare l’interesse verso questo personaggio e scontrarsi ad armi pari con due colossi come Batman e Superman, che hanno un seguito enorme. In ogni caso non resta che aspettare se le date saranno confermate così come sono o se magari qualcuno farà un passo indietro o in avanti.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -