Batman vs Superman: Jason Momoa sarà Aquaman?

Jason Momoa
Jason Momoa in Game of Thrones - © HBO

I rumors che circolano in questo periodo intorno a Batman vs Superman vogliono a tutti i costi che Jason Momoa, il Conan del nuovo millennio nonchè Khal Drogo della serie Il trono di spade, sia presente nel cast del film. Qualche giorno fa, interrogato riguardo a questa questione, Momoa dichiarò che erano solo indiscrezioni infondate. A dire la verità però anche Paul Rudd, prima che venisse ufficializzata la sua presenza in Ant-Man, aveva decisamente negato che potesse far parte del film. Come dire: è il caso di fidarsi di Jason?

 

Il sito badassdigest.com rivela che l’attore è in trattative per interpretare Aquaman ma che si tratterà di un semplice cameo in Batman vs Superman e che invece il personaggio verrà sviluppato nel film sulla Justice League che verrà girato back to back (di seguito). Se questo rumor dovesse essere confermato vorrebbe anche dire che Josh Holloway, di cui vi abbiamo parlato ieri, dovrebbe interpretare ancora un altro personaggio, se si confermasse la sua partecipazione al film.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot. L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

Fonte: CBM

- Pubblicità -