Batman vs Superman: Jesse Eisenberg parla di Lex Luthor

Una delle più grandi sorprese per il prossimo Batman vs Superman è stato il casting dell’attore Jesse Eisenberg come nemesi di Superman, Lex Luthor. Ebbene oggi l’attore intervistato da IGN ha parlato del rullo che dovrà interpretare.

 

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: Ben Affleck come Batman e la Batmobile [Foto]!

Riguardo a Lex Luthor: “Io non conosco la storia così come i realizzatori del film, quindi credo che si debba chiedere a loro quanto vogliono distanziarsi dalle precedenti incarnazioni di Lex. Ma voglio trattarlo come se fosse un ruolo mio, senza altre incarnazioni. Non c’è modo di interpretare un ruolo e giocare, o fare riferimento alle altre interpretazioni del personaggio nella storia del cinema. Non mi sembra un modo responsabile di agire. Così mi limiterò a farlo come se fosse un personaggio unico, come si fa in un film, ad esempio come in The Double , che è un film più piccolo – ma solo, trattarlo come un personaggio è basta è probabilmente il miglior modo per interpretarlo, credo.

Gli è stato chiesto se si raserà i capelli per il ruolo, l’attore non ha rispost: “Non mi è permesso di dire nulla, a causa della loro privacy”.

Gli è stato anche chiesto se ha scelto di interpretare il ruolo a causa del fatto che sarebbe stato la prima parte in un franchise di queste proporzioni o più per il personaggio in sé:

“Il personaggio è davvero buono, quindi è come fare qualsiasi altra cosa. Fanno un sacco di film del genere, quindi se sei un attore, probabilmente prima o poi ad un certo punto ti capitano queste occasioni. Ma il personaggio è scritto davvero bene. E ‘davvero un grande ruolo. “

Eccolo nella nostra foto gallery:

[nggallery id=674]

batman-vs-superman-1Ecco Henry Cavill insime alla sua bella Gina Carano mentre cenano a Detroit in compagnia di Zack Snyder e il product designer Patrick Tatopoulos. Anche se non si tratta di una cena ufficiale, è chiaro che il gruppo si sta riunendo vista la prossimità dell’inizio riprese di Batman Vs Superman.

Vi ricordiamo inoltre che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons, Ray Fisher e Jesse Eisenberg.

Fonte: SuperhypeHero

- Pubblicità -