Batman Vs Superman: Josh Holloway commenta i rumors

Tra i tanti nomi protagonisti di rumors sull’attesissimo Batman Vs Superman spicca quelle di Joh Holloway come Aquaman e oggi l’attore ne ha parlato a IGN, in maniera non del tutto felice:

 

Leggi anche: Batman Vs Superman: Jennifer Garner ha visto il costume di Ben Affleck

IGN ha chiesto a Joh Holloway del suo rumors e del personaggio di Aquaman, l’attore ha risposto che ha letto delle voci ma non è sicuro a quale di personaggio del film era collegato: “Si me l’ha fatto notare la mia agente, quindi forse è solo una delle tante voci sul intorno al film, ma sarebbe molto figo! Sono disponibile al momento dopo l’impegno in tv. Sono un attore e mi piace fare ruoli diversi. I film di Batman sono incredibili, come anche i film Marvel. Staremo a vedere, al momento sono impegnato nella serie. Di solito vogliono che noi attori firmiamo per diversi film e non so se sono nelle condizioni di poterlo fare, con l’impegno di una serie così importante come Intelligence. 

Leggi anche: Batman vs Superman: Joaquin Phoenix pronto per diventare cattivo?

Leggi anche: Batman vs Superman e Justice League girati insieme?

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su di una sceneggiatura curata dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane e Gal Gadot.

Leggi anche: Batman vs Superman Josh Holloway entra nel cast?

L’arrivo nelle sale cinematografiche di Batman Vs Superman è programmato per il 17 luglio 2015

Batman vs Superman

- Pubblicità -