Begin Again Trailer del film con Keira Knightley e Mark Ruffalo

Guarda il Trailer originale del film Begin Again con protagonisti gli attori  Keira Knightley e Mark Ruffalo. La pellicola prodotta dalla Weinstein Company  è diretta dal regista e sceneggiatore John Carney. Nel cast oltre ai protagonisti anche Adam Levine , Hailee Steinfeld , Catherine Keener e James Corden.

 

[iframe id=”cs006_905695″ src=”http://cms.springboardplatform.com/embed_iframe/71/video/905695/cs006/comingsoon.net/10/1/” width=”640″ height=”386″ frameborder=”0″ scrolling=”no”][/iframe]

Begin Again-trailerBegin Again racconta la storia di  Greta (Knightley) e il suo fidanzato di lunga data ( Levine ), che, per perseguire il sogno di una carriera nel mondo della musica si trasferiscono a New York. Ma il ragazzo spezza il cuore a Greta quando lui la lascia per firmare un grosso contratto discografico. La sua vita però ha una svolta inaspettata quando incontra un produttore di una nota casa discografica (Ruffalo) che incontra durante una sua esibizione in un locale. Il produttore rimane affascinato dal suo talento.

Begin Again uscirà nei cinema  statunitensi il 4 luglio 2014.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -