Benedict Cumberbatch canta in I Segreti di Osage County

Benedict Cumberbatch

Arriverà nelle nostre sale il prossimo 30 gennaio, intanto però I Segreti di Osage County sta facendo il suo bel cammino nella stagione dei premi, in cui le sue due protagoniste, Julia Roberts e Meryl Streep, sembrano aver dato il meglio di loro, tanto da aver conquistato entrambe una nomination agli Oscar per il loro di madre e figlia nel film.

I Segreti di Osage County vanta in effetti un cast straordinario che, accanto alle due dive già premio Oscar, vede protagonisti Juliette Lewis, Julianne Nicholson, Ewan McGregor, Abigail Breslin, Dermot Mulroney, Margo Martindale, Chris Cooper. In mezzo a tutti questi nomi famosi spiacca anche, per il successo travolgente degli ultimi mesi, Benedict Cumberbatch, che ha partecipato non solo al film, ma anche alla colonna sonora eseguendo il brano Can’t keep it inside presente nella colonna sonora del film.

Ecco di seguito il brano in cui possiamo ascoltare la bellissima voce di Cumberbatch:

[iframe width=”640″ height=”50″ src=”//www.youtube.com/embed/-TPThGjh28U” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

LEGGI L’ANTEPRIMA DI I SEGRETI DI OSAGE COUNTY

Di seguito la trama del film: I Segreti di Osage County è l’oscura, esilarante, e profondamente commovente storia delle caparbie donne della famiglia Weston. La vita di ciascuna di loro ha preso una direzione diversa, ma una crisi familiare le riporta ancora una volta nella casa in cui sono cresciute nel Midwest, dove ritrovano la donna disturbata che le ha allevate.

L’omonima pièce teatrale di Tracy Letts da cui il film è tratto ha vinto il Premio Pulitzer ed è andata in scena per la prima volta sul palco del leggendario Steppenwolf Theatre di Chicago nell’estate del 2007, prima di esordire a Broadway nel dicembre dello stesso anno. Le rappresentazioni sono continuate con successo in una tournée internazionale e nel 2008 la pièce è stata insignita di cinque Tony Awards, tra cui quello per la Migliore Commedia.

- Pubblicità -