Big Eyes: clip dal nuovo film di Tim Burton

È finalmente disponibile online una clip tratta dal nuovo film in uscita di Tim Burton, Big Eyes. Il film vede recitare fianco a fianco i grandi attori Amy Adams e Christoph Waltz, mentre il restante e sempre interessante cast artistico è costituito da Krysten Ritter, Jason Schwartzman, Danny Huston e Terence Stamp.

 

Big Eyes è la storia del pittore Walter Keane che negli anni Sessanta stupì l’America con i suoi quadri raffiguranti ragazzini dagli “grandi occhi”. Anni dopo, sua moglie Margaret lo trascinò dopo il divorzio in una disputa, sostenendo di essere stata lei a inventare quel segno distintivo.

Ecco una clip dal film:

Segnaliamo che Big Eyes sarà distribuito nelle sale cinematografiche degli Stati Uniti a cominciare dal 25 dicembre 2014, mentre per quanto riguarda le sale cinematografiche italiane la distribuzione avverrà ad opera di Lucky Red a partire dal primo gennaio 2015.

Big Eyes rappresenta per Tim Burton il secondo film biografico da lui diretto dopo il riuscito Ed Wood (1994), con il quale il nuovo film condivide gli sceneggiatori Scott Alexander e Larry Karaszewski.

- Pubblicità -