Blood on Snow: Daniel Espinosa dirige Leonardo DiCaprio

Leonardo DiCaprio

Il regista Daniel Espinosa (Safe House) è in trattative per dirigere il film in sviluppo  Blood on Snow,  che sarà prodotto da Leonardo DiCaprio e che lo vedrà protagonista nel ruolo principale. Blood on Snow è l’adattamento del romanzo di prossima uscita di genere crime scritto da Joe Nosbo. A confermare la notizia è Variety.

 

Leggi anche: Leonardo DiCaprio dona 3 Milioni di dollari per gli Oceani

Blood on Snow è il primo romanzo scritto da Joe Nesbo sotto lo pseudonimo di Tom Johansen. Il libro racconta di un killer che scopre di essere innamorato della moglie del suo boss dopo che quest ultimo gli ordina di ucciderla. Due sequel letterari sono già in fase di programmazione, e nel terzo capitolo lo stesso Johansen potrebbe diventare uno dei personaggi della storia.

Daniel Espinosa attualmente sta girando Child 44 con protagonisti Tom Hardy , Noomi Rapace , Joel Kinnaman , Gary Oldman , Vincent Cassel e Jason Clarke. A questo punto se dovesse accettare l’offerta di DiCaprio il regista si chiamerebbe fuori dalla corsa alla regia dell’adattamento di Assanssin’s Creed.

Leonardo DiCaprio e Jennifer Davisson Killoran della Appian Way produrranno la pellicola in collaborazione con Kevin McCormick della Langley Park.

Fonte: Variety

- Pubblicità -