
“Il mio obiettivo è quello di scrivere un grande film, per ripartire da quello che abbiamo fatto in Skyfall. I temi , idee e personaggi di Skyfall possono ovviamente continuare, perché si tratta di un franchising , e si tratta di una storia che continua . Quindi penso che ci sarano dei legami tra Skyfall e il nuovo film . “
Parlando del suo grande amore per il franchise , Logan dice anche che il nuovo film sarà caratterizzato da elementi provenienti da tutta la storia di Bond .
“Sono cresciuto sui film di Bond , il primo che ho visto è stato Diamonds Are Forever, quando ero un bambino appena l’ho visto me ne sono innamorato, e poi ho imparato ad amare i libri per cui prendo – per lo più da romanzi . . . Tornare su Ian Fleming è dove ho iniziato con Skyfall – e ci sono molti elementi dei vecchi film e dei romanzi che saranno nel nuovo film , come abbiamo fatto in Skyfall ” .
La pellicola è prevista per un’uscita nelle sale nel Regno Unito il 23 Ottobre 2015 mentre negli USA arriverà il 6 Novembre 2015.
Fonte: IGN via CS
