Si sa molto poco sull’annunciato
prossimo film su James
Bond, al momento conosciuto come Bond
24 che sappiamo sarà ancora una volta interpretato da
Daniel Craig e diretto dal regista di
SkyFall Sam Mendes.
Ebbene oggi arrivano da IGN le prime parole sul
film dello sceneggiatore John Logan che ha parlato
di quello che spera di realizzare con il prossimo film del
franchise.
“Il mio obiettivo è quello di scrivere un grande film, per ripartire da quello che abbiamo fatto in Skyfall. I temi , idee e personaggi di Skyfall possono ovviamente continuare, perché si tratta di un franchising , e si tratta di una storia che continua . Quindi penso che ci sarano dei legami tra Skyfall e il nuovo film . “
Parlando del suo grande amore per il franchise , Logan dice anche che il nuovo film sarà caratterizzato da elementi provenienti da tutta la storia di Bond .
“Sono cresciuto sui film di Bond , il primo che ho visto è stato Diamonds Are Forever, quando ero un bambino appena l’ho visto me ne sono innamorato, e poi ho imparato ad amare i libri per cui prendo – per lo più da romanzi . . . Tornare su Ian Fleming è dove ho iniziato con Skyfall – e ci sono molti elementi dei vecchi film e dei romanzi che saranno nel nuovo film , come abbiamo fatto in Skyfall ” .
La pellicola è prevista per un’uscita nelle sale nel Regno Unito il 23 Ottobre 2015 mentre negli USA arriverà il 6 Novembre 2015.
Fonte: IGN via CS