Bond 24: John Logan parla del film

Bond 24Si sa molto poco sull’annunciato prossimo film su James Bond, al momento conosciuto come Bond 24 che sappiamo sarà ancora una volta interpretato da Daniel Craig e diretto dal regista di SkyFall Sam Mendes. Ebbene oggi arrivano da IGN le prime parole sul film dello sceneggiatore John Logan che ha parlato di quello che spera di realizzare con il prossimo film del franchise.

 

“Il mio obiettivo è quello di scrivere un grande film, per ripartire da quello che abbiamo fatto in Skyfall. I temi , idee e personaggi di Skyfall possono ovviamente continuare, perché si tratta di un franchising , e si tratta di una storia che continua . Quindi penso che ci sarano dei legami tra Skyfall e il nuovo film . “

Parlando del suo grande amore per il franchise , Logan dice anche che il nuovo film sarà caratterizzato da elementi provenienti da tutta la storia di Bond .

“Sono cresciuto sui film di Bond , il primo che ho visto è stato Diamonds Are Forever, quando ero un bambino appena l’ho visto me ne sono innamorato, e poi ho imparato ad amare i libri per cui prendo – per lo più da romanzi . . . Tornare su Ian Fleming è dove ho iniziato con Skyfall – e ci sono molti elementi dei vecchi film e dei romanzi che saranno nel nuovo film , come abbiamo fatto in Skyfall ” .

La pellicola è prevista per un’uscita nelle sale nel Regno Unito il 23 Ottobre 2015 mentre negli USA arriverà il 6 Novembre 2015.

Fonte: IGN via CS

- Pubblicità -