Bond 24: Sam Smith canterà la canzone del film?

-

Sam-SmithLa sfida di Sam Mendes con Bond 24 diventa sempre più difficile. Realizzato che il regista è chiamato a dirigere un sequel di Skyfall, uno dei migliori film di Bond mai realizzati, c’è anche la questione theme song, ovvero la composizione di una canzone che accompagnerà il film e che dovrà come minimo essere all’altezza del brano premio Oscar di Adele, Skyfall.

Incaricato della titanica impresa potrebbe essere Sam Smith, al secolo Samuel Frederick Smith, il cantante britannico che ha raggiunto la fama nel 2012 con il singolo Latch. Cosa ne pensate? Potrebbe essere una scelta adeguata per l’agente segreto al servizio di Sua Maestà?

Di seguito il video dell’ultimo singolo di Sam Smith, I’m not the only one:

Bond 24 sarà diretto da Sam Mendes su una sceneggiatura di John Logan. Nel cast sono stati confermati Daniel Craig, Ralfh Fiennes, Naomi Harris, Ben WhishawDave Bautista. Il film uscirà al cinema il 23 Ottobre 2015 in UK e il 6 Novembre negli USA.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -