Arrivano i primi report del box office ITA e al primo posto si piazza subito l’atteso nuovo film Marvel Studios, Captain America The Winter Soldier, uscito già da due giorni. Il nuovo Cinecomics distribuito dalla Disney ha raccolto altri 284mila euro arrivando dunque ad una cifra complessiva nei primi due giorni di 614mila euro.
Leggi anche: Captain America the Winter Soldier recensione film
Leggi anche: Chris Evans: intervista al protagonista di Captain America The Winter Soldier
Sul podio troviamo ancora al secondo posto il film, Amici come Noi che racimola altri 83 mila euro raggiungendo così il totale complessivo di 1.7 Milioni. Sul terzo gradino invece troviamo la new entry Storia di una Ladra di Libri, che ottiene un’ottima media d’esordio. Quarto e quinto posto rispettivamente Yves Saint Lauren, e 300 l’alba di un impero.
Captain America The
Winter Soldier comprende nel cast già
attori del calibro di Chris
Evans, Sebastian
Stan, Anthony
Mackie, Frank
Grillo, Samuel L.
Jackson, Cobie
Smulders, Scarlett Johansson, Emily
VanCamp e Toby
Jones. Anthony e Joe
Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense
è fissata per il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate
a Cleveland.
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.
Fonte: Cinetel