Bryan Singer accusato di violenza sessuale su un minorenne

Bryan Singer è stato accusato di violenza sessuale su un minorenne. La notizia arriva come un fulmine a cielo sereno, proprio nel mezzo della campagna promozionale di X-Men Giorni di un Futuro Passato, prossimo film del regista (sarà un caso?).

 

Bryan SingerAd accusare Singer è stato Michael Egan che ha denunciato di essere stato sodomizzato all’età di 17 anni, a partire dal 1999. Egan ha anche dichiarato che il regista si serviva di alcol e droghe per poter abusare di lui con facilità. A quanto pare, le accuse parlano di promesse per raggiungere il successo che Singer avrebbe fatto in cambio di prestazioni, la vittima era infatti un aspirante attore e modello. La cosa sarebbe in oltre avvenuta in una abitazione alle Hawaii nota per ospitare feste durante le quali questo tipo di pratica era frequente.

L’avvocato del querelante, Jeff Herman, ha anche dichiarato che questa è solo la prima di molte altre cause che si intendono indire contro Bryan Singer e gli altri uomini coinvolti in questi sex parties.

Dal canto suo, l’avvocato di Singer (Marty Singer) ha dichiarato: “La causa indetta contro Bryan Singer è completamente senza fondamento. Siamo fiduciosi che Bryan sarà vendicato.”

Sembra decisamente sospetto che queste accuse siano state rese note proprio durante questo periodo particolarmente caldo per Singer da un punto di vista professionale. Confidiamo che, qualunque sia la verità, la situazione si possa risolvere nel più rapido e pulito dei modi.

Fonte: CBM

- Pubblicità -