Capitan America Civil War: Anthony Mackie rivela le location del film

Anthony Mackie è impegnato, in compagnia di Kevin Costner, a promuovere Black and White, film che lo vede nei panni di un avvocato e che abbiamo visto all’ultimo Festival di Roma (qui la nostra recensione). Durante un incontro con B96 Chicago, all’attore è stato chiesto di parlare del suo ritorno nei panni di Sam Wilson/Falcon per Captain America Civil War.

 

L’attore, parlando dell’inizio delle riprese, ha rivelato una delle location del film: “Cominceremo a girare ad aprile. Quindi sarà una lunga serie di voli avanti e indietro e combattimenti, per circa cinque mesi … e io non sono affatto folle.” Quindi Costner gli ha chiesto dove dovesse volare in giro per il mondo, e lui: “Puerto Rico, Berlino e Atlanta.”

Dopo il giro del mondo di Avengers Age of Ultron, sembra interessante che anche per Civil War si sia optato per delle location europee, in questo caso tedesche.Di seguito l’intervista in questione con Mackie e Costner:

Captain America Civil War srà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà nel cast Chris Evans, Robert Downey Jr., Scarlett Johansson, Chadwick Boseman, Sebastian Stan, Samuel L. Jackson, Frank Grillo, Jeremy Renner e Daniel Bruhl. Il film uscirà il 6 maggio 2016.

Fonte: CBM

- Pubblicità -