Captain Marvel: quale attrice scegliere?

Captain Marvel è uno dei film più attesi della FASE 3 dei Marvel Studios e il dibattito su quale attrice verrà scelta per interpretare Carol Danvers è attualmente in corso e molte sono le attrici che accendono le fantasie dei fan (e non solo). Ecco una rosa di possibili protagoniste:

 

LEGGI ANCHE: Jessica Chastain sarà Captain Marvel? L’attrice chiarisce le cose

Captain Marvel

La domanda difficile è: chi scegliere?

LEGGI ANCHE: Captain Marvel: una Fan Art sceglie Katheryn Winnick di Vikings

Considerando che il ruolo è anche una parte molto impegnativa dal punto di vista fisico diremmo che in pole ci sono: Emily Blunt, che ha dimostrato di essere davvero tosta in Edge of Tomorrow, ma non dimentichiamoci della ex Bond Girl Gemma Artenton, che possiede una bellezza e una fisicità giunonica. E che dire dell’incredibile talento di Jessica Chastain, che ha più volte espresso il desiderio di interpretare un supereroe? Ma non dimentichiamoci Natalie Dormer e Emilia Clarke, che da personaggi femminini più politici che fisici, presto saranno delle guerriere super toste in Hunger Games e nel reboot di Terminator.

La scelta tra una rosa di valide candidate è sempre qualcosa di molto complicato, la parola passa a voi, chi scegliereste?

 Captain Marvel  arriverà al cinema il 6 Luglio 2018.

- Pubblicità -