Channing Tatum in un crime thriller per la Sony

Channing Tatum

Channing Tatum interpreterà e produrrà un prossimo crime thriller per la Sony Pictures che ancora non ha un titolo ufficiale. A dare la notizia è The Hollywood Reporter.

 

Al momento i dettagli del progetto sono molto pochi, ma sembra che il film sarà ambientato nel 1970 e seguirà un poliziotto che decide di imbarcarsi in una rischiosa impresa sotto copertura per catturare un pericoloso boss. Kristin Gore, penna dietro a War Story, si occuperà della sceneggiatura.

Channing Tatum è uno degli attori più impegnati del momento; oltre alle voci che si inseguono e che lo vorrebbero prossimo ad entrare nel franchise degli X-Men nel ruolo di Gambit, l’attore arriverà presto sul grande schermo con 22 Jump Street accanto al compare Jonah Hill e in un film di tutt’altro genere, Jupiter Ascending, in cui, diretto da Andy e Lana Wachowski, farà da guardia del corpo a Mila Kunis. Inoltre l’attore presterà la sua voce ad un personaggio nel film d’animazione Book of Life, prodotto da Guillermo Del Toro, e poi si dovrà rimettere in forma per tornare nei panni succinti di Magic Mike, per il sequel del fortunato film con Matthew McConaughey.

Fonte: CS

- Pubblicità -