Chris Hemsworth nella prima immagini di In the Heart of the Sea di Ron Howard

In The Heart of The Sea Frank Dillane
Chris Hemsworth appare stanco e spettinato nella prima immagine di In the heart of the sea. La foto è stata pubblicata su Twitter dallo stesso regista Ron Howard, il quale ha voluto così condividere la sua postazione di montaggio, dove è attualmente in post-produzione questo suo film action, che racconta gli eventi reali che hanno ispirato il romanzo “Moby Dick.

 

Chris Hemsworth in the heart of the sea

La sceneggiatura di In the heart of the sea, che è stata scritta da Charles Leavitt. è un adattamento dall’omonimo romanzo di Nathaniel Philbrick. In the heart of the sea segue il maldestinato viaggio della baleniera Essex, che è stata attaccata da un capodoglio nel 1820, lasciando il suo equipaggio bloccato in mare per ben novanta giorni.

Nel film Ben Whishaw interpreta il ruolo di Herman Melville, che alla fine avrebbe raccontato la storia nel suo già citato libro “Moby Dick“. Tra gli altri membri del cast ci sono Benjamin Walker, Cillian Murphy, Brendan Gleeson, Tom Holland, Frank Dillane e Sam Keeley.

Le riprese sono cominciate nel settembre 2013 presso i Leavesden Studios di Londra. Sono state girate anche alcune scene in location reali nelle isole Canarie di La Gomera e Lanzarote.

In the heart of the sea uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 13 Marzo 2015.

Fonte: The Wrap

- Pubblicità -