The Zero Theorem: nuovo trailer del film di Terry Gilliam con Christoph Waltz

zero-theorem

 

E’ disponibile un nuovo trailer di The Zero Theorem, la nuova pellicola di Terry Gilliam, regista che tutti ricordano per la sua incredibile fantasia e creatività in particolare in Brazil e L’esercito delle dodici scimmie. Potete visionarlo qua sotto, grazie a iTunes Movie Trailers.

Nel cast di The Zero Theorem sono presenti Christoph Waltz, Tilda Swinton, Ben Whishaw, Mélanie Thierry, Matt Demon, David Thewlis e Lucas Hedges. La trama ruota intorno ad un genio del computer eccentrico e solitario (l’eccellente vincitore di due premi Oscar Christoph Waltz).

La sinossi ufficiale del film, che è stato presentato in concorso alla settantesima edizione del Festival di Venezia il 2 settembre 2013, è questa:

In un futuro dominato dalle corporazioni, la popolazione è controllata attraverso videocamere, dalla figura umana chiamata Management. Qohen Leth è un hacker che lavora rinchiuso in casa, interrotto saltuariamente da Bainsley, una donna tentatrice che lo invita a fare del sesso virtuale, mentre Bob, un bambino prodigio figlio di Management, lo invita a continuare il suo lavoro senza distrazioni. Qohen cercherà di scoprire la ragione dell’esistenza umana e della condizione sociale attuale.

Nell’attesa di poterlo vedere, ecco una gallery del film:

[nggallery id=287]

Basato su una sceneggiatura scritta da Pat Rushin, The Zero Theorem uscirà nelle sale cinematografiche americane il 19 settembre 2014.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -