Christopher Nolan: ”Sarò in prima fila per il Batman di Ben Affleck”

Christopher Nolan
Per gentile concessione di Warner Bros

Tra gli spettatori in attesa della première di Batman V Superman ci sarà anche Christopher Nolan, regista della trilogia The Dark Knight. Ad affermalo è lui stesso.

 

Nolan è stato colui che ha rilanciato il successo di Batman e ora ha di recente dichiarato di essere ”davvero esaltato” di vedere la prossima interpretazione di Bruce Wayne e del Cavaliere Oscuro in Batman V Superman: Dawn of Justice, sotto la regia di Zack Snyder, in uscita al cinema nel 2016.

”Zack è un grande amico” afferma Nolan, ”E so che Ben Affleck è un ragazzo straordinario. Sarò in prima fila quando uscirà il film”.

[nggallery id=674]

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrio, da un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent e Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce Wayne. Nel cast ci saranno anche: Amy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal GadotBatman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: ComicBook.com

- Pubblicità -