Come ammazzare il capo 2: nuova clip “Nella stessa stanza”

Come ammazzare il capo 2 11

 

La divisione italiana della Warner Bros. ha appena reso disponibile online una nuova clip in italiano da Come ammazzare il capo 2, sequel della commedia Come ammazzare il capo… e vivere felici del 2011, nota negli Stati Uniti come Horrible Bosses. Il cast del nuovo film è costituito da Jason Sudeikis, Jason Bateman, Charlie Day, Jennifer Aniston, Kevin Spacey, Christoph Waltz, Chris Pine e Jamie Foxx.

La trama del film vede i già noti protagonisti Nick, Dale e Kurt ancora più stufi di render conto alle alte sfere. I tre allora decidono di mettersi in proprio e diventare manager di sé stessi, ma un investitore senza scrupoli li metterà in mezzo ad una strada estromettendoli dall’attività. Fuori dai giochi, disperati e senza alcun possibile ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori mettono in atto un piano maldestro: rapire il figlio maggiore dell’investitore e chiedere come riscatto, di riprendersi il controllo della loro azienda.

Qui sotto la nuova clip di Come ammazzare il capo 2, intolata “Nella stessa stanza”:

Il film è diretto da Sean Anders, regista anche della divertente commedia con Jason Sudeikis e Jennifer Aniston Come ti spaccio la famiglia. Ricordiamo che Come ammazzare il capo 2 è stato distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi il 26 novembre 2014 ma che sarà finalmente disponibile a partire da oggi 8 gennaio 2015 nelle sale italiane.

- Pubblicità -