Come ammazzare il Capo e Vivere Felici 2: Jason Bateman in terapia di gruppo [CLIP]

Ecco una nuova divertentissima clip di Come ammazzare il Capo e Vivere Felici 2, in cui Jason Bateman si infiltra in una seduta di gruppo di persona con vari tipi di dipendenze. Tra le persone che frequentano il gruppo potete riconoscere un personaggio noto, familiare a chi ha già amato Come ammazzare il Capo e Vivere Felici e ha riso già con Nick, Dale (Charlie Day) e Kurt (Jason Sudeikis).

 

Nel cast del film torneranno Jason Bateman, Charlie Day, Jason Sudeikis, Jennifer Aniston, Kevin Spacey e Jamie Foxx. Tra le star che compaiono in Come ammazzare il capo e vivere felici 2 si è invece aggiunto Christoph Waltz, assente dal primo capitolo.

Come ammazzare il Capo e Vivere Felici 2La trama del film vede appunto i tre amici Nick, Dale e Kurt, i quali, stufi di dover rispondere agli ordini delle alte sfere, decidono di diventare loro stessi i propri superiori, lanciando la propria attività. Ma uno scaltro investitore (Waltz) manda in aria i loro piani. Presi in giro e disperati, senza alcun ricorso legale, i tre aspiranti imprenditori ideano un piano mal concepito per rapire il figlio dell’investitore e richiedere un riscatto che permetterà loro di riprendere il controllo della propria azienda.

Come ammazzare il capo e vivere felici 2 è diretto da Sean Anders, produttore e regista della commedia sopra le righe Indovina perché ti odio (2012) con Adam Sandler.

Il film uscirà nelle sale americane il 26 novembre 2014.

Fonte: CS

- Pubblicità -