Jurassic World: un’altra possibile descrizione del trailer

-

jurassic-world-posterIl trailer di Jurassic World è sicuramente molto atteso dai fan che hanno amato la saga cominciata da Steven Spielberg nel 1993. Di seguito vi proponiamo quella che dovrebbe essere la descrizione del primo trailer del film. Potete leggerla a seguire, ricordando sempre che potrebbe anche rivelarsi una descrizione sbagliata, non essendoci ancora comunicazioni ufficiali in merito:

-Un traghetto si avvicina all’Isola Nublar

-Un enorme numero di visitatori scende sul molo

-I cancelli del Jurassic World si aprono lentamente, con un basso cigolio, mentre l’immagine sfuma al nero. Una tagline dice: IL PARCO.

-Le scene che seguono sono molto veloci e brevi, in sottofondo il suono di un cuore che batte accelera. Le scene seguenti sono ambientate all’interno del parco:

-Dei bambini coccolano un cucciolo di triceratopo con uno adulto alle spalle, fuori fuoco.

-Vediamo un gruppo di inquietanti dinosauri volanti, mentre dei visitatori li guardano da una gabbia, al sicuro.

-Si vede un grande campo aperto, con delle persone eccitate alla vista di un grande dinsauro sullo sfondo, sempre fuori fuoco.

-Poi lo schermo divente nero, per più tempo rispetto a prima. Poi vediamo un grande edificio con una forte luce in cima. La parola ‘È’ appare sullo schermo.

-Vediamo dall’alto una grande creatura marina nuotare in una enorme vasca.

– Poi vediamo una parte solitaria dell’isola, dove una creatura sta osservando al di sopra della luce, a distanza, dall’area solitaria. Non vediamo questa creatura, solo la forma generale dei suoi occhi.

-Poi il rumore di battito cardiaco si interrompe e sentiamo un allarme mentre vediamo le persone che corrono in giro, alberi che cadono e vengono schiantati da qualcosa nella giungla. Poi vediamo Chris Pratt per la prima volta, che cerca qualcuno in un corridoio, mentre le persone corrono nella direzione opposta.

Bryce Dallas Howard viene portata via dalla sicurezza. L’ultima scena ci mostra uno Pteranodonte che vola libero, terrorizzando le persone. Poi sul nero la parola ‘APERTO’.

-Poi sentiamo la prima battuta dalla voce di Chris Pratt: “Questa potrebbe essere la nostra unica possibilità”.

-Poi c’è una serie velocissima di inquadrature in cui vediamo Velociraptor saltare fuori dalla giungla e andare verso la camera, in slow motion e li vediamo attaccare un grande dinosauro che non vediamo (ma che forse è il famigerato D-Rex).

-Alla fine il logo di Jurassic World appare con il sottofondo del classico tema musicale di Jurassic Park.

[nggallery id=385]

Jurassic WorldIl nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che  Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Trevorrow ha scritto la sceneggiatura con Derek ConnollySteven Spielberg, Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori. Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson, Andy Buckley e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: CBM

 

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -