Cosplay: Kick-Ass, Hit-Girl, The Mother Fucker [Foto]

Per la rubrica Cosplay oggi vi segnaliamo il travestimenti dal film Kick-Ass 2 di Kick-Ass, Hit-Girl, The Mother Fucker fatti da Pamela Horton, dal film diretto da Jeff Wadlow. [nggallery id=851]

 

Cosplay-Kick-Ass 2Kick-Ass 2 è un film del 2013 scritto e diretto da Jeff Wadlow e con protagonisti Aaron Taylor-JohnsonChloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse e Jim Carrey.
È il sequel del film del 2010 Kick-Ass ed è tratto dell’omonimo fumetto scritto da Mark Millar ed illustrato da John Romita Jr..

Dave Lizewski si è ritirato dalla lotta contro il crimine rinunciando al suo costume di Kick-Ass. Nonostante ciò le sue azioni hanno ispirato altri cittadini a diventare supereroi della vita reale. Dave si rivolge a Mindy MacReady (alias Hit Girl, che si è ritirata pure lei da quando è passata alla tutoria di Marcus) per avere un addestramento prima di tornare ad essere Kick-Ass e unirsi al club di questi nuovi supereroi, la cosiddetta “Justice Forever”. La fidanzata di Dave, Katie Deauxma, si accorge del suo strano comportamento e, pensando che la stia tradendo con Mindy, lo lascia. Nei panni di Kick-Ass, Dave viene accolto alla Justice Forever, gestita principalmente dal Colonnello Stars and Stripes, e tra gli eroi presenti riconosce i suoi compagni di scuola: Marty (nei panni di Battle Guy) e Todd (autoproclamatosi Ass-Kicker).

- Pubblicità -