Daniel Radcliffe vuole interpretare Robin accanto a Batman/Affleck

-

Daniel Radcliffe ha dichiarato che vorrebbe avere un ruolo in un altro franchise. Alla domanda su quale saga vorrebbe interpretare, l’attore senza pensarci troppo ha detto “Batman”. “Se la rifacessero, lo farei. Sta accadendo vero? Con Ben Affleck. Io potrei essere Robin. Sarei perfetto.”

La cosa interessante è che, mentre le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice, film che vedrà Affleck nei panni di Batman per la prima volta, sono in corso, il futuro del personaggio è pieno di possibilità per altri progetti cinematografici, quindi Daniel Radcliffe potrebbe anche riuscire a realizzare il suo sogno!

LEGGI ANCHE: Ben Affleck protagonista di un film su Batman nel 2019?

Ricordiamo come le riprese di Batman v Superman Dawn of Justice stiano avendo luogo nei Michigan Motion Picture Studios. Per quanto riguardo le location esterne parliamo invece di Detroit, Michigan ,Illinois, Africa e il Sud Pacifico.

Nel cast, oltre ai protagonisti interpretati da Henry Cavill e Ben Affleck saranno presenti anche Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal Gadot, Jeremy Irons e Jesse Eisenberg.

Batman v Superman Dawn of Justice sarà diretto dal regista Zack Snyder (300, L’uomo d’acciaio) su sceneggiatura scritta dallo stesso regista in collaborazione con Chris Terrio (Argo). Il film si basa a sua volta su di una storia scritta da David S. Goyer.

Batman v Superman Dawn of Justice uscirà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: Variety

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -