David S Goyer parla dell’universo DC/Warner Bros

David S GoyerMolti fan dell’universo DC Comics si stanno chiedendo se la Warner Bros ha in mente un piano coeso per tutti i personaggi dell’universo, dato che tra film e serietv non sembra esserci un vero piano organizzato. Ebbene oggi a confermare la cosa è David S Goyer che ha rilasciato un’intervista a IGN in merito al binomio DC/WB.

 

Leggi anche: Batman vs Superman: parla il personal trainer di Ben Affleck

Lo sceneggiatore ha rivelato che al momento si è solo parlato di questa possibilità ma è ancora troppo presto:

“Voglio dire, è troppo presto. So che alla Warner Bros. piacerebbe fare un universo più coeso. Ci sono stati un sacco di conversazioni generiche su questa possibilità ma è ancora molto, molto presto. In realtà non ne sono sicuro se sia la cosa giusta. Marvel ha avuto enorme successo, ma non sono sicuro dell’idea che tutti dovrebbero cercare di emulare il loro universo. Comunque sono state solo conversazioni vaghe finora. 

Inoltr,e vi ricordiamo che a Novembre, prima dei tanti annunci sulle serie tv, siamo stati noi di Cinefilos.it a lanciare i primi rumors sui piani della Major con lintervista Guillermo del Toro (a lavoro sulla Justice League Dark per Warner Bros) nel quale ha rivelato proprio l’intenzione di Warner Bros di lanciare tutto l’universo DC su cinema e televisione.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg. 

LEGGI ANCHE: Batman vs Superman: Holly Hunter, Callan Mulvey e Tao Okamoto nel cast!

- Pubblicità -