Doctor Strange: terminati i colloqui con Joaquin Phoenix

-

Mentre le voci, o meglio le speculazioni continuano su chi interpreterà Doctor Strange nel prossimo film Marvel Studios oggi Deadline rivela che i colloqui con Joaquin Phoenix sono terminarti. Il motivo non è stato ancora rivelato ma non è un segreto che l’attore era in pole per interpretare il ruolo, anche se come sappiamo non era convinto di firmare per un franchise, soprattutto dopo aver rifiutato di interpretare Lex Luthor in Batman v Superman Dawn of Justice. In aggiunta con la Marvel Joaquin Phoenix avrebbe dovuto firmare un contratto multi film. Dopo due mesi dunque la studios è già entrato in contatto con gli altri attori rivela la fonte. Per quanto riguarda i nome, pare che sul radar dello studios rimangano attuali i nome i di Benedict Cumberbatch, Tom Hardy e Jared Leto. Dunque non resta che aspettare ulteriori sviluppi.

Doctor Strange sarà diretto da Scott Derrickson, registra degli Horror di successo Sinister e The Exorcism of Emily Rose, e si baserà su una sceneggiatura scritta da John Spaithls.

Il Dottor Strange (Doctor Strange), alias Stephen Strange, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Steve Ditko nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics. L’idea di creare un personaggio esperto di magia nera fu di Ditko.
È un personaggio che orbita nell’universo Marvel dei supereroi, sebbene i suoi poteri non consistano – come più spesso avviene – in straordinarie capacità fisiche o mentali, ma nell’utilizzo della magia: infatti Strange è definito il “mago supremo” o “signore delle arti mistiche”.

Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra critici cinematografici, giornalisti e scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -