Dragon Blade: Adrien Brody e John Cusack nel cast

-

Dragon Blade, film prodotto dal noto attore e stunt man Jackie Chan sarà il film realizzato in terra Cinese che potrà vantare, in futuro, di detenere il record di costi di produzioni più alti, per la precisione ben 65 milioni di dollari.

Ma, aldilà del budget a disposizione, vero valore aggiunto della pellicola saranno gli attori Adrien Brody John Cusack che si aggregheranno a Jackie Chan ed al resto del cast del film.

Dragon Blade racconterà di uno scontro fra soldati cinesi e legioni appartenenti all’Impero Romano. Jackie Chan interpreterà un comandante che si alleerà con Lucio, generale romano interpretato da John Cusack, al fine di proteggere i confini cinesi da un Tiberio (Adrien Brody) assetato di potere.

Fonte: Empire Online

Flavio De Simone
Flavio De Simone
Flavio De Simone è laureato in Discipline delle Arti, Moda, Musica e Spettacolo e in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale all’Università Roma Tre. Ha approfondito studi storici, teorici e pratici sul cinema e la televisione e seguito un corso di avviamento alla fotografia pubblicitaria, still life e moda presso Ilas.
- Pubblicità -
 

ALTRE STORIE

- Pubblicità -