Eddie Redmayne sui Wachowski: “Hanno un mondo nella loro testa”

-

Ospite al Torino Film Festival, dove è arrivato per presentare il suo ultimo film, La Teoria del Tutto, Eddie Redmayne ha avuto modo anche di accennare alla suo recente esperienza con i fratelli Wachowski, nel loro ultimo film Jupiter-Il destino dell’universo.

È stata un’esperienza fuori da comune per me, non avevo mai fatto nulla del genere prima – ha dichiarato Redmayne – Quando leggi una sceneggiatura dei Wachowski devi continuamente tornare indietro per cercare di capire chi è chi, e qual è il personaggio di cui stai leggendo. È così tutto completamente dentro la loro testa, ed è così diverso da tutto il resto. Devi sono affidare te stesso a Lana e Andy, e darti alla loro immaginazione. È stato un bellissimo mondo a cui appartenere per un po’.” 

[nggallery id=1197]

Eddie Redmayne 3

Nel cast di Jupiter Ascending diretto da  ci sono , ,  , Doona BaeJames D’Arcy e Tim Pigott-Smith. 

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI JUPITER ASCENDING

Trama: Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, con i segni di un destino eccezionale. Ormai adulta, Jupiter sogna le stelle, ma la sua dura realtà è fatta di bagni da pulire e una sequenza infinita di sfortune. Quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore di taglie geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che aveva tanto atteso: il suo DNA la indica come destinataria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’Universo.

Jupiter Ascending Il destino dell’universo uscirà in Italia il 28 agosto 2014.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -