Eddie Redmayne sui Wachowski: “Hanno un mondo nella loro testa”

Ospite al Torino Film Festival, dove è arrivato per presentare il suo ultimo film, La Teoria del Tutto, Eddie Redmayne ha avuto modo anche di accennare alla suo recente esperienza con i fratelli Wachowski, nel loro ultimo film Jupiter-Il destino dell’universo.

 

È stata un’esperienza fuori da comune per me, non avevo mai fatto nulla del genere prima – ha dichiarato Redmayne – Quando leggi una sceneggiatura dei Wachowski devi continuamente tornare indietro per cercare di capire chi è chi, e qual è il personaggio di cui stai leggendo. È così tutto completamente dentro la loro testa, ed è così diverso da tutto il resto. Devi sono affidare te stesso a Lana e Andy, e darti alla loro immaginazione. È stato un bellissimo mondo a cui appartenere per un po’.” 

[nggallery id=1197]

Eddie Redmayne 3

Nel cast di Jupiter Ascending diretto da  ci sono , ,  , Doona BaeJames D’Arcy e Tim Pigott-Smith. 

GUARDA IL TRAILER ITALIANO DI JUPITER ASCENDING

Trama: Jupiter Jones (Mila Kunis) è nata sotto un cielo notturno, con i segni di un destino eccezionale. Ormai adulta, Jupiter sogna le stelle, ma la sua dura realtà è fatta di bagni da pulire e una sequenza infinita di sfortune. Quando Caine (Channing Tatum), un ex militare cacciatore di taglie geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla, Jupiter inizia a intravedere il destino che aveva tanto atteso: il suo DNA la indica come destinataria di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio dell’Universo.

Jupiter Ascending Il destino dell’universo uscirà in Italia il 28 agosto 2014.

- Pubblicità -