Eva Green sul poster censurato: “Molto rumore per nulla” [FOTO]

Eva Green

Vi avevamo messi al corrente della questione legata al poster ‘troppo nudo’ di Eva Green (qui la notizia) che era stato censurato dall’MPAA. Adesso l’attrice, parlando con Vanity Fair, ha commentato l’accaduto:

 

“Trovo tutto un po’ strano, sembra sia tutto solo una pubblicità, molto rumore per nulla.” La Green ha anche dichiarato di trovare molto sexy il poster incriminato e ha posto l’attenzione, a ragione, su tutto quello che invece in questo film, e in altri, si vede: “Ci sono così tante cose più violente nell’industria del cinema”.

IlEva Green poster è stato adesso modificato (immagine a destra), in modo tale che la prominenza del seno della Green fosse meno evidente. Per vedere l’immagine, e quella del poster proibito, in alta risuluzione clicca sulla foto. In questo modo, l’MPAA ha posto rimedio a quello che era la causa principale che ha fatto scattare il divieto, così spiegato ufficialmente: “nudità – curva del seno inferiore e zona circolare scura del capezzolo visibile sotto la vestaglia semitrasparente”.

Tornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

- Pubblicità -