Eva Green seminuda e il poster è bandito [FOTO]

-

Eva Green è una donna molto sensuale, e questa volta la sua dote, unita ad un ruolo particolarmente salace, ha fatto sì che la sua immagine venisse vietata per l’affissione e la promozione del film. Stiamo parlando di Sin City Una Donna per cui Uccidere. Il poster di Eva Green, secondo l’MPAA, che ne avrebbe vietato l’utilizzo per l’affissione, non sarebbe adatto al pubblico perchè presenta “nudità – curva del seno inferiore e zona circolare scura del capezzolo visibile sotto la vestaglia semitrasparente”.

E così il poster non verrà esposto nelle strade insieme agli altri che promuovono il film, ma  arrivato ugualmente in rete su Page Six. Ve lo mostriamo nella nostra gallery: [nggallery id=739]

sin-city-a-dame-to-kill-forTornano in Sin City Una Donna per cui Uccidere  come “Marv,”  come “Nancy,” Bruce Willis è di nuovo Hartigan,  “Gail” e  è “Goldie/Wendy”con l’aggiunta in questo secondo viaggio nella città del peccato di  come “Dwight,”  è “Johnny”,   è “Bob” è “Miho”,  è “Joey”,  è “Sally” e Julia Garner “Marcy.”

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -