Fantastic Four: Michael B. Jordan sul film

Michael B. Jordan
Foto di Francesco Madeo © Cinefilos.it

Ancora una volta tornano i rumors intorno al futuro de Fantastic Four. In attesa di notizie ufficiali inerenti al reboot della saga dedicata alla quaterna più famosa nella storia dei supereroi, a tornare sul progetto è Michael B. Jordan in occasione di una sua apparizione al David Letterman.

 

Interrogato da Letterman circa la sua presenza nel prossimo film ispirato ai personaggi creati da Stan LeeJack Kirby, l’attore si è così pronunciato:

“Potrebbe succedere. Non hanno ancora una Torcia Umana al momento, ma il progetto è ancora al semaforo in attesa di una luce verde […] Voglio dire, c’è una possibilità che io sia nel film. Sono un grande fan dei fumetti ed il regista Josh Tank è un mio grande amico. Insieme abbiamo fatto Chronicle. Perciò se si farà… forse…”

Inoltre, alla domanda circa l’eventuale interesse nell’interpretare la Torcia Umana, Jordan ha così replicato:

“Sarebbe davvero cool. Sì lo sarebbe davvero. Potrebbe esserlo.”

Dunque ancora nulla di ufficiale all’orizzonte, ma le parole di Michael B. Jordan sembrano decisamente spalancare un portone per il suo ingresso nel cast nel ruolo di Johnny Storm.

Josh Trank (Chronicle) dirigerà il film basato su di una sceneggiatura scritta da Simon Kinberg.

In attesa di conferme circa il cast che sarà impegnato a far rinascere Mr Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana, l’unico dato certo di cui si è a conoscenza è la data di rilascio: il 6 marzo 2015.

Fonte: SuperHeroMovieNews

- Pubblicità -