avengers infinity war

Toby Kebbell sarà il Dottor Doom (Destino) dei prossimo Fantastic Four, diretto da Josh Trank. L’attore ha avuto modo di discutere in merito al personaggio e soprattutto in merito ai cambiamenti rispetto al pesonaggio dei fumetti che sono stati apportati al personaggio del film. Ecco di seguito alcune delle dichiarazioni più sgnificative dell’attore:

 

LEGGI ANCHE: Fantastic Four: Michael B. Jordan parla dei costumi del film

“Il suo nome è Victor Domashev, non Victor Von Doom nella nostra storia. E sono sicuro che mi manderanno in prigione per avervelo detto. Io sono un programmatore, un programmatore davvero anti sociale. E sul mio blog sono “Doom”.

Sono eccitato all’idea di vederlo, ho i nervi a fior di pelle. L’unica cosa che posso anticiparvi è che ho lavorato principalmente sul tono della mia voce, perchè nessuno, anche ei cartoni animati, mentre li guardavo e mi chiedevo “da dove viene?” … beh ci sarà un cambiamento lieve, perchè questa èla nostra storia.

Il tono del fil sarà ultra realistico. E’ stato bello farlo. E’ stato bello cercare di capire in che modo i personaggi e lui hanno fatto i conti con ciò che è accaduto loro nell’incidente.”

LEGGI ANCHE: X-Men e Fantastic Four: Simon Kinberg possibilista sul crossover

Di seguito potete vedere un video che chiarisce le origini canoniche (del fumetto) del personaggio:

The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.

Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.

Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche

Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura  Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19  Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.

Fonte: CBM

 

- Pubblicità -