Fantastici 4: Miles Tellers parla del provino per Mr Fantastic

I Fantastici 4

In un’intervista a Just Jared, Miles Teller ha parlato del provino che ha svolto per essere confermato come Mr.Fantastic nel reboot I Fantastici 4.

 

Ecco il suo racconto dell’audizione: Sono andato ad un test, come lo chiamano , e ho letto con Mike (Michael B Jordan) e Kate (Mara) e Trank (il regista) era lì. Lo abbiamo fatto davanti allo studio e lo studio ha approvato. Gli ho mostrato le mie abilità di allungamento e modellamento e ne sono rimasti colpiti.

Teller ha confermato anche di essere stato provinato solo per Mr.Fantastic: Mike aveva già la Torcia Umana prenotata da un pò. Non ha detto nulla perchè il film non era ancora sicuro al 100% di essere realizzato. C’era davvero solo la parte di Mr.Fantastic. Avrei potuto interpretare La Cosa ma mi avrebbero ricoperto di rocce. e non voglio nascondere il mio volto.

Josh Trank (il regista di Chronicle) dirigerà il film da una sceneggiatura do Simon Kinberg e sarà interpretatoMichael B Jordan nel ruolo di Johnny Storm . In attesa di conferme circa il cast che sarà impegnato a far rinascere Mr Fantastic, la Cosa, la Donna Invisibile e la Torcia Umana, l’unico dato certo di cui si è a conoscenza è la data di rilascio: il 6 marzo 2015.

I Fantastici 4 erano già stati portati sul grande schermo da Tim Story nel 2005 con un cast composto da Ioan Gruffudd, Jessica Alba, Chris Evans(oggi Capitan America) e Michael Chiklis, per tornare tornare nel 2007 col sequel i Fantastici 4 e Silver Surfer.

Fonte: ComicBookMovie

- Pubblicità -