Guardiani della galassia: prime impressioni di Sean Gerber

Guardiani della GalassiaIn alcuni parchi Disneyland è stato proiettato uno sneak peek del film-evento Marvel di prossima uscita, Guardiani della galassia. Tra il pubblico c’era un ospite d’eccezione: Sean Gerber, fondatore e redattore capo di ModernMythMedia.com, che ha condiviso su Twitter le sue impressioni.

 

Leggi anche: Guardiani della galassia: Chris Pratt indossa l’elmo di Star Lord

“C’è una folla abbastanza vasta qui per una anteprima. Sono appena uscito dalla sala dove è stato proiettato lo sneak peek di Guardini della galassia e ho le lacrime agli occhi un sorriso che va da orecchio a orecchio…un lavoro davvero ben fatto! Pratt è perfetto come Star Lord…e la musica, oh, che musica!”

Gerber ha poi continuato a scrivere le proprie impressioni anche su ModernMythMedia.com:

Leggi anche: Guardiani della galassia: lanciato il sito virale Galaxy Gateways

“Non sono qui per rovinarvi il film, quindi mi literò a rilasciare una descrizione generale di quanto visto. In questo sneak peek ci viene mostrato Peter QuillStar Lord (interpretato da Chris Pratt), giungere sul pianeta Morag, alla ricerca del misterioso globo, dopo la rocambolesca fuga da Korath. La sequenza è stata davvero affascinante, data la presenza di molti accessori cosmici, una grandiosa colonna sonora e il carisma di Pratt, un fan-veterano di lunga data di Star Lord. Il pubblico non faceva altro che sospirare “oooh-aaah” di stupore. C’erano molti spunti pop anni ’80 in riferimento a Quill, alcuni davvero divertenti. Le dinamiche tra i membri del team galattico (Star Lord, Rocket Racoon, Groot, Gamora e Drax) sono perfettamente riuscite, soprattutto tra Rocket Racoon e Groot. Le vicende nello spazio aperto sono a dir poco spettacolari e le battute dei personaggi davvero argute. In definitiva, ammetto che questa piccola prima visione di Guardiani della galassia ha suscitato in me le stesse sensazioni provate dopo aver visto Star Wars o Indiana Jones. Al termine della visione, tutto il pubblico è scoppiato in un applauso. Il regista James Gunn e l’intero cast hanno certamente fatto bella figura. Ora aspettiamo il film integrale.” 

[nggallery id=70]

Il film Guardiani della Galassia è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardiani della GalassiaNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato RonanQuill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Fonte: Comicbookmovie.com

 

- Pubblicità -