Arrivano rumors su due
progetti della chiacchierata fase 3 della Marvel Studios, ovvero il sequel
di Guardians
of the Galaxy e il prossimo The
Avengers 3.
Leggi anche: Guardians of the Galaxy: Stan Lee rinuncia al cameo
Infatti da quanto apprendiamo da Latino Review i piani dello studios su i “Guardiani” sono ben più alti di quanto si possa immaginare, dato che secondo la fonte Guardians of the Galaxy 2 sarà il primo film della fase 3 e che le intenzioni sono quelle di far apparire uno dei personaggi più noti, Star-Lord, interpretato da Chris Pratt nel terzo capito dei vendicatori, The Avengers 3.
Ovviamente si tratta di voci quindi c’è sempre bisogno di aspettare una conferma ufficiale.
Leggi anche: Guardians of the Galaxy prima immagine ufficiale dalla Disney
Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the Galaxy. Nel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris Pratt, Dave Bautista, Glenn Close, Lee Pace, Michael Rooker, Ophelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.
Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).
Leggi anche: Guardian of the Galaxy Bradley Cooper parla di Rocket Raccoon
Tutte le foto dal set del film:
[nggallery id=70]