Guardians of the Galaxy: Chris Pratt in The Avengers 3?

Guardians of the Galaxy-chris pratt

Guardians of the Galaxy-chris prattArrivano rumors su due progetti della chiacchierata fase 3 della Marvel Studios, ovvero il sequel di Guardians of the Galaxy e il prossimo The Avengers 3.

 

Leggi anche: Guardians of the Galaxy: Stan Lee rinuncia al cameo

Infatti da quanto apprendiamo da Latino Review i piani dello studios su i “Guardiani” sono ben più alti di quanto si possa immaginare, dato che secondo la fonte Guardians of the Galaxy  2 sarà il primo film della fase 3 e che le intenzioni sono quelle di far apparire uno dei personaggi più noti, Star-Lord, interpretato da Chris Pratt nel terzo capito dei vendicatori,  The Avengers 3.

Ovviamente si tratta di voci quindi c’è sempre bisogno di aspettare una conferma ufficiale.

Leggi anche: Guardians of the Galaxy prima immagine ufficiale dalla Disney

Guardians of the Galaxy è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono  , Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Il film è attualmente in pre produzione nel Regno Unito e dovrebbe arrivare al cinema il primo agosto 2014. I Guardiani della Galassia (Guardians of the Galaxy) sono un gruppo di personaggi dei fumetti Marvel Comics, creato da Arnold Drake (testi) e Gene Colan (disegni). La prima apparizione avviene in Marvel Super-Heroes (seconda serie) n. 18 (gennaio 1969).

Leggi anche: Guardian of the Galaxy Bradley Cooper parla di Rocket Raccoon

Tutte le foto dal set del film:

[nggallery id=70]

- Pubblicità -