Halloween

 

Come vi avevamo annunciato circa un mese fa, i fratelli Weinstein produrranno un nuovo film della saga Halloween in 3D, ma ancora non si sa se sarà un sequel o un reboot.
Malek Akkad, uno dei produttori legati al film assieme ai Weinstein, però ha avuto occasione di parlare del film e delle linee guida che vuole imporre:

“Non posso parlarne molto. sicuramente manterrà alcune caratteristiche classiche e ne introdurrà altre, ma quello che vogliamo veramente è riportare il franchise al suo aspetto originale, perchè il secondo film di Rob Zombie era troppo dark; vogliamo riportare alla mente quegli horror da venerdì sera che il pubblico ama tanto.

Todd Farmer e Patrick Lussier avevano già scritto una sceneggiatura subito dopo l’uscita di Halloween 2 ma gli studios avevano deciso che stavamo correndo troppo e hanno fermato tutto.

Io non sono mai stato d’accordo perchè avevamo una grande sceneggiatura e un grande team, c’erano tutte le carte in regola per fare un successo, ma ora stiamo lavorando ad uno script completamente nuovo, è tutto work in progress al momento”

La saga di Halloween nel complesso ha generato oltre 500 milioni di dollari e, per chi non lo sapesse racconta la storia di Michael Myers, maniaco omicida che durante la vigilia di Ognissanti uccise la sorella a coltellate, e che in seguito a quel fatto fu rinchiuso in manicomio.
Myers però dopo 15 anni di prigionia riuscirà ad evadere  e tornerà a seminare il panico per le strade.

Fonte: Bloody Disgusting

- Pubblicità -